Gli ambienti soggetti a corrosione chimica devono essere sempre ben protetti, poiché gli acidi utilizzati possono penetrare nella superficie e rovinarle, causando danni alle superfici.
Pavimele realizza rivestimenti per pavimenti e pareti in modo da ovviare a questo problema. Creiamo superfici resistenti agli attacchi chimici penetranti, attraverso l’applicazione di speciali prodotti resinosi che resistono alle sostanze più corrosive, senza tralasciare la forte resistenza alle abrasioni e creando un “grip” antiscivolo idoneo secondo le esigenze del cliente.
Realizziamo, inoltre, pavimenti antistatici conduttivi per tutte quelle aziende che hanno macchinari elettronici e che hanno bisogno di dissipare l’elettricità e per la sicurezza dei propri dipendenti.
Grazie alla superficie unica, priva di fughe, i nostri sistemi sono facili da pulire e sanificare, antipolvere ed impermeabili, caratteristiche essenziali per le aziende chimico-farmaceutiche.
Per le camere bianche abbiamo studiato un particolare prodotto in resina antibatterico al cui interno vengono inseriti speciali ioni d’argento che rendono la superficie batteristatica.
I nostri sistemi sono particolarmente adatti per:
Industrie farmaceutiche
Cliniche Ospedaliere
Industrie petrolchimiche
Industrie cosmetiche
Industrie di vernici e detergenti
Industrie chimiche
Industrie cartiere e della lavorazione del vetro
Industrie petrolchimiche