La levigatura è la più tradizionale tra le tecniche usate, dove la manodopera fa risaltare le qualità del pavimento, ormai perse nel corso degli anni, a causa dell’usura che decorre anno per anno.
Noi di Pavimele ci dedichiamo alla levigatura e alla lucidatura di pavimenti in marmo, granito, pietra etc. di piccoli e grandi superfici.
Quranta anni di esperienza ci precedono, cercando di migliorare sempre, giorno dopo giorno, per questo, usiamo i sistemi più avanzati, con macchinari all’avanguardia e prodotti altamente certificati.
Grazie alle nuove tecniche e ai nuovi macchinari, abbiamo testato e migliorato il processo della levigatura del marmo, del granito, della pietra, del terrazzo, della graniglia, del cotto, del gres porcellanato e dell’agglomerato, riducendo di gran lunga i tempi di lavorazione e avendo un notevole miglioramento dell’effetto finale.
I nuovi prodotti combinati alla nostra esperienza creano un connubio vincente dando alla superficie da trattare notevoli e maggiori benefici:
Impermeabile. Maggiore impermeabilità ad olii e grassi.
Lucidato. Lucidatura a specchio con prodotti cristallizzanti
Resistente al traffico. Superficie protetta all’abrasione e all’alto traffico pedonale (Hotel, ristoranti, ville, etc)
Lucentezza. Miglioramento dei tempi di lucentezza del pavimento
Minore manutenzione. Grazie ai prodotti cristallizzanti e alla nostra esperienza nell’applicarli la manutenzione della superficie è ridotta nel tempo
Paviementi più planari.
Grazie alla levigatura e al trattamento le superfici sono prive di scalini e fessure dovuti all’istallazione o all’invecchiamento del pavimento.
I nostri interventi possono essere eseguiti su:
Marmo
Granito
Gres porcellanata
Agglomerato
Graniglia
Pietra
Cotto
Seminato o terrazzo alla veneziana
Segato
Porfido