Al giorno d’oggi, un pavimento in resina in un ufficio, in uno showroom, in un’abitazione rappresenta una scelta sempre più richiesta ed innovativa; non solo per la facilità nell’andare a ricoprire la vecchia pavimentazione (anche in ceramica e senza nessuna demolizione), ma sopratutto per l’aspetto estetico minimal, moderno e senza fughe.
L e nostre soluzioni in questo settore variano dal classico pavimento in resina, a soluzioni più ricercate e belle esteticamente come possono essere il microcemento e il microgranito con finiture lisce, ruvide, opache satinate, spatolate, per far diventare un pavimento un elemento decorativo a tutti gli effetti.
La pulizia su questi tipi di soluzioni risulta essere molto facile, in quando la superficie è continua e lo sporco non si deposita nelle fughe.
Può essere applicata su supporti con il riscaldamento a pavimento, favorendone la conducibilità termica.
La posa è rapida e non richiede alcuna demolizione della vecchia pavimentazioni; ha uno spessore minimo risparmiando così tempo e costi.
Il supporto in resina è estremamente resistente, igienico e di facile manutenzione..
Dove può essere applicata:
Superfici continue e a basso spessore, dall’altissimo aspetto estetico e totalmente personalizzabili, senza tralasciare l’altissima resistenza chimica e meccanica.
Queste soluzioni, offerte da Pavimele, sono particolarmente indicate per tutti quei supporti ch hanno bisogno di dare una bellezza contemporanea con una superficie che resiste nel tempo, senza giunzioni e con uno spessore veramente minimo.
Si possono creare soluzioni uniche e ricercate secondo la scelta estetica del cliente.
Siamo in grado di realizzare pavimenti storici come il Terrazzo alla Veneziana, in chiave moderna, riuscendo a creare lo stesso effetto con spessori ridotti e in un unica superficie continua senza giunti.
Dove può essere applicato: